Regolamento

 REGOLAMENTO
 TIME ATTACK

OFFICIAL SPONSORS


STOCK

 Motore e cambio: originale (possibile modificare/aggiungere esclusivamente radiatori e intercooler supplementari e/o maggiorati finalizzati a mantenere  basse le temperature del motore, frizione e volano) – Scarico: modificabile – Elettronica: centralina modificabile o riprogrammabile – Aspirazione: modificabile (filtro aria e/o air box) – Carrozzeria e vetri: originale – interno: originale (sono consentite modifiche finalizzate ad aumentare la sicurezza: cinture a più punti-sedile guidatore monoscocca-estintore- NO ROLL BAR)-  Sospensioni: modificabili limitatamente ad ammortizzatori e angoli caratteristici)– Impianto frenante: modificabile ma mantenendo il diametro dei dischi e le pinze originali- Gomme consentite: stradali e semi-slick omologate "Street legal" (No Gomme Stampo o Pneumatici semi slick "Only Race") - Misura gomme libere – Casco obbligatorio

LE MODIFICHE CHE NON LEGGI NON SONO AMMESSE 

PRO

Motore: originale modificabile – Cambio: originale con rapporti modificabili – Scarico: modificabile – Elettronica: modificabile – Aspirazione:
modificabile – Carrozzeria e vetri: originale – Interno: modificabile (alleggerimenti e roll bar) – Sospensioni: modificabili – Impianto frenante: modificabile (dischi-pinze-ect) –  Gomme consentite: stradali, tutte le semi-slick e/o pneumatici slick – Misura Gomme Libera - Casco obbligatorio

OPEN

Motore e cambio: elaborazione libera – Carrozzeria e vetri: modificabili– Interno: modificabile – Sospensioni: modificabili – Impianto frenante: modificabile-  Gomme consentite: stradali, tutte le semi-slick e slick – Misura Gomma Libera - Casco, tuta, guanti e scarpe : obbligatori

CLASSI STOCK


1.2-1.6 (auto benzina aspirate e diesel turbo da 1.200/1.600 cc)
Turbo Junior (auto TURBO o con compressore volumetrico con cilindrata entro 1.600 cc)
STOCK TURBO JUNIOR – STAGE I: 
- Assetto modificabile 
- Aspirazione modificabile
- Scarico modificabile (tutto: dal collettore ai silenziatori)
- Freni modificabili ma mantenendo il diametro dischi originale
- Turbo di serie originale
STOCK TURBO JUNIOR – STAGE II: 
- Assetto modificabile 
- Aspirazione modificabile
- Scarico modificabile (tutto: dal collettore ai silenziatori)
- Freni modificabili ma mantenendo il diametro dischi originale
- Turbo 14 46 maggiorato (NO 14 46 su cuscinetti) 
- Differenziale Autobloccante 
STOCK TURBO JUNIOR – STAGE III: 
- Assetto modificabile 
- Aspirazione modificabile
- Scarico modificabile (tutto: dal collettore ai silenziatori)
- Turbo 14 46 su cuscinetti e/o altro turbo non originale di derivazione stradale (No turbo da competizione)  
- Albero a Camme modificabile 
- Differenziale Autobloccante 
- Corpo farfallato maggiorato 
- Ammesso impianto frenante maggiorato 
1.6-2.0 (1.601/1.999 cc Trazione anteriore. Trazione posteriore con rapporto peso potenza superiore a 8,00 )

RWD cilindrate comprese tra 1.700/2.200 cc – Auto con trazione posteriore. Rapporto peso potenza uguale o inferiore a 8,00: esempio: kg 1400 / 200 cv = 7. Auto con motori Rotativi 
2 WD under  (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata entro 2.600 cc)
2 WD over  (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata superiore a 2.600 cc)
4 WD under (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata entro i 2.600 cc e trazione 4×4)
4 WD over (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata superiore a 2.600 cc e trazione 4×4)
ISCRIVITI

CLASSI PRO


1.2-1.6 (1.200/1.600 cc)

Turbo Junior (auto TURBO o con compressore volumetrico con cilindrata entro 1.600 cc)

1.6-2.0 (1.601/1.999 cc Trazione anteriore. Trazione posteriore con rapporto peso potenza superiore a 8,00 )

RWD (1.799/2.200 cc – Auto con trazione posteriore. Rapporto peso potenza uguale o inferiore a 6,00: (esempio: kg 1000 / 200 cv = 5). Motori Rotativi)

2 WD under (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata entro 2.600 cc)

2 WD over (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata superiore a 2.600 cc)

4 WD under (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata entro i 2.600 cc e trazione 4×4)

4 WD over (auto ASPIRATE O TURBO con cilindrata superiore a 2.600 cc e trazione 4×4)

ISCRIVITI

CLASSI OPEN


1.6 (cilindrata entro 1.600 cc)

TURBO Junior (auto TURBO o con compressore volumetrico con cilindrata entro 1.599cc)

TURBO (auto TURBO o con compressore volumetrico con cilindrata entro 1.999 cc)
2.0 (cilindrata superiore 1.600 cc ed entro i 2.000 cc)

Racing (con cilindrata superiore a 2.000 cc)

4WD (4x4 con cilindrata superiore ai 2600cc o 2000 turbo benzina)

Proto (motore di derivazione motociclistica)










ISCRIVITI

PRIMA VOLTA IN PISTA?

Per poter girare in pista occorre tesserarsi all'ente di promozione sportiva  ACSI MOTORI.
Possiamo aiutarti noi a fare la TESSERA ATLETA, ecco cosa serve:
- Certificato Medico Agonistico e/o non agonistico
- Documenti pilota e codice fiscale (in alternativa tessera sanitaria)
CONTATTACI

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Se è la prima volta che girate in pista è importantissimo conoscere il significato delle bandiere di segnalazione dei commissari di gare presenti sull’intero percorso del circuito, i quali sono preposti alla Vostra sicurezza e vi aiuteranno a mantenere un corretto comportamento al fine di scongiurare pericoli per Voi e verso gli Altri.
LE BANDIERE

OFFICIAL SPONSORS


SCARICA LA LIBERATORIA PILOTI 

DOWNLOAD
Share by: